CLICK HERE FOR FREE BLOG LAYOUTS, LINK BUTTONS AND MORE! »

martedì, aprile 09, 2013

Un LO x Guille

Un pò gliel' l' ho dovevo ....
L' ho fatto per ogniuno della famiglia, quindi ....
 
 
Avevo pensato di portarlo al Crop pero mi è sembrato che volevo una
"costruzione" troppo personalizzata, quindi qualcosa che è comiciato
con la ricerca del materiale è finito così:
mio marito, ed attorno a sè un gioco di complicità.

La dicitura a sinistra, che appartiene al grande disegnature-fumettista
 Quino (creatore di Mafalda) dice:

"Non è necessario dir tutto quel che si pensa, bensì è necessario
pensare a tutto quel che si dice" 

3 commenti:

Giselda ha detto...

E si! Lui ti mancava!
Hai fatto proprio un bel LO, ne sará contento.
Giselda

Marina ha detto...

Hai fatto veramente bene a farlo da sola,e un bellissimo Lo e sicuramente il tuo marito sarà contentissimo.Hai visto che progressi da gigante che hai fatto in poco tempo?Bravissima Bea!

Cosetta ha detto...

Mamma mia quanti lavori mi sono persa...
In effetti è tanto che non faccio un blog/giretto...
Questa pagina è proprio bella, hai scelto una bellissima foto, non ci avevi mai detto che tuo marito fosse un così bell'uomo...
La frase che hai scelto te la rubo, mi piace molto:-)
ciao cara Bea! xoxo

Posta un commento