CLICK HERE FOR FREE BLOG LAYOUTS, LINK BUTTONS AND MORE! »

domenica, aprile 21, 2013

ATC nel Crop

 
Come anticipato, venerdì è stato un bel crop .... finita la cena ci portano
l' atteso dessert, un semifreddo di Eleonora che è stato la fine del mondo !!!
 GRAZIE ELI !!! l'abbiamo gustato di buona voglia !
 
Dopo di che ... allo scambio .... ho ricevuto ...
 
 
 
rispettivamente di Camilla, Paolita Bruga e Petra
mentre che ho consegnato ....
 
 
 
La seconda a dx. formaba parte del regalino alla nostra giovane Lady Scrap 
Giulia Cuore dato che la torta di compleanno è pure un dolce !!!
 
Alle Lady Scrap Lidia, Eleonora e Giulia
miei migliori auguri e tanta "buona vita" a tutte tre !



1 commenti:

Chiara ha detto...

Molto belle Bea!
Mi farà molto piacere poterne scambiare una con una delle mie ATC "torte".
Poi dimmi se preferisci fragola o ciliegia :-)
A presto e grazie mille!
Chiara

Posta un commento