CLICK HERE FOR FREE BLOG LAYOUTS, LINK BUTTONS AND MORE! »

domenica, maggio 27, 2012

Cornice




Su richiesta di Zoe, ho creato questa cornice come regalino di fine d' anno per la sua maestra.
Mia nipote ha ben specificato i colori da rispettare: Viola il colore preferito della maestra.
Spero sia di suo gradiemento.
Prossimamente vi pubblicherò i lavori fatti per MALENA, siccome il compleanno è solo a settembre sono ancora nascosti.

Molletta porta foto


Questo è stato il regalo di compleanno per Katya. Quando devo preparare questi regalini mi trovo in difficoltà perché troverei più a mio aggio facendolo con i pennelli !!!.
Comunque penso che sia rimasto grazioso.



Le due faccie della molleta porta foto.


Pan Pastel 2


Dopo un weekend a Parigi, Giulia (impegnata Lady Scrap) ci ha offerto la possibilità d trasmetterci le sue conoscenze, e quindi tra amiche ci ha improvvisato un corso. Questo è il secondo lavoro, il primo è pubblicato nel blog del country. ma questo è la materializzazione di un mio ricordi d' infanzia, eccolo :

In Argentina la sorella di mia mamma che era sarta per passione, oggi ottantenne lucida continua
a cucire come al solito per la nostra familia.
Nel locale dove lei cuciva aveva un canarino e ricordo che il modello dove appoggiava i vestiti mentre cuciva, da piccola, a me spaventava perche non aveva testa, quindi mia zia improvvisava un cappello, molto estroso e diverso in occasioni del mio arrivo.
A me piaceva molto il suo locale perche era il più fresco della casa e mi intrattenevo giocando con i bottoni, belli, lucidi e di tutte le misure.
Inoltre adoravo la tenda di pizzo antico che aveva sulla porta e che lei  stendeva quando c' era una cliente en non si poteva entrare.
Sulle parete bianco maculato giallo tenue c' era un quadro antico che oggi mi accompagna nel mio ufficio.

ATC Capitali



Tra le diverse attività che svolgiamo con le "LadyScrap" è lo scambio di ATC (piccole opere d' arte inedite) create per l' occasione con molto entusiamo ed interesse. Partecipiamo praticamente tutte !
Io ho cominciato (anche se sono in ritardo) una piccola collezione.

Il Compleanno di Zoe




In occasione del 10° compleanno di Zoe ho approfittato che in quei giorni Gessica faceva un’ corso di Scrap a Giubiasco nel negozio di “Impronte d’autore”. Felice perche anche se sempre ho bisogno di “assistenza” da Marina, sono riuscita a finire questo lavoro che trovo molto bello e che la gioia di Zoe mi ha confermato.

Lady Scrap



Così inizia l' avventura delle "SWISS LADY SCRAP", un gruppo di donne che variano dai 10 agli 83 anni, tutte con la stessa inquietudine : trovarci una volta al mese a fare lo scambio di esperienza con carte. timbri,  giornali, giochi, festeggiamenti. Poco più di 20 donne che per una serata lasciano dietro gli obblighi della loro quotidianità, per ritrovarci per un paio d’ ore ....

Il 1° album fotografico


Così nasce il 1° album fotografico per Zoe .... era stato una grande emozione per me riuscire a quasi finirlo. Incapace in tutti miei gesti: misurare, tagliare diritto, ma avevo una bravissima maestra: Gessica



... e non mancava il sostegno morale e pratico di Marina che arrangiava miei pasticci ....
Grazie Marina, sono un tuo prodotto !!!

Carte natalize




Dopo il primo corso fatto con Marina ci siamo buttate a fare ancora una volta "le creative" passando con questi lavori, dei pomeriggi invernali intensi e gioiosi.

Le prime card ...


Queste sono le prime CARD fatte da Malena e Zoe di 11 ed 10 anni,  in questi tempi non ero nemmeno io in grado di fare degli insegnamenti, ma a tutte 3 ci univa la passione per creare ...